La Lessinia viene in Città
Vi invitiamo alla scoperta del territorio e dei produttori slow
Giovedì 16 Giugno alle ore 18.30.
Evento organizzato con il patrocinio di Slow Food Verona.
Parteciperete ad un TALK SHOW moderato dal Babbuino Ghiotto e Danny Zampiccoli, il gestore del Rifugio Lausen, scalatore professionista
Interverranno:
- Antonella Bampa, fiduciario Slow Food Verona
- Gli “AGRICOLI” della Lessinia
- 6 produttori rappresentativi di formaggi vaccini e salumi (Az. Agr. Giacopuzzi), formaggi e salumi di capra (Az. Agr. Orko Beko), salumi di pecora Brogna (Az. Agr. La pecora nel Bosco), confetture di Pero Misso (Soc. Agr. Fasoli Domenico e Stefano), vino Durello e Pinot Nero (Az. Agr. Daniele Piccinin) e birra artigianale (AgriBirrificio Laorno) tutti accuratamente selezionati per la loro produzione slow e in linea con il territorio e l’ambiente della Lessinia.
Nel costo della serata è inclusa la degustazione delle specialità dei produttori presenti, accompagnate dai vini di Daniele Piccinin e la birra artigianale del Birrificio Laorno e un piatto di gnocchi di malga cucinati dallo chef del Rifugio Lausen.
L’evento si terrà in Veronetta, a Casa Babbuino, Via Venti settembre 120A, all’interno degli spazi recentemente rinnovati, della cantina degustazioni e del giardino esterno.
Il costo della serata è di 20€ per i Soci Slow Food e 25€ per i non soci. Sarà anche presente un desk Slow Food Verona dove sarà possibile associarsi (ed usufruire del prezzo scontato).
I posti sono limitati, vi chiediamo la cortesia di iscrivervi, inviandoci un messaggio al numero 3791172228, una mail a info@casababbuino.com oppure compilando questo form https://www.ilbabbuinoghiotto.com/contattaci/