Chi siamo

I babbuini: Marco e Beatrice

Abbiamo cominciato a scrivere di cucina, di viaggi e di esperienze culinarie dopo il nostro viaggio di nozze nel febbraio 2016.

Perché ci tenevamo tanto? Perché adoriamo mangiare piatti e pietanze gustose e prelibate, ma soprattutto perché amiamo curiosare in ristoranti, osterie e bar di tutto il mondo, scoprendo tutto ciò che le culture di ogni paese e città hanno da offrire.

Siamo costantemente alla ricerca di esperienze gastronomiche nuove e noi stessi amiamo cucinare per gli amici qualsiasi cosa ci venga in mente.

In più vogliamo condividere con voi la nostra passione e la ricerca che costantemente facciamo per il cibo genuino, che proviene da un'agricoltura non industrializzata e da una gestione consapevole, in tutti gli aspetti, del territorio locale. 

Questi siamo noi, Marco e Beatrice... chiamati i Babbuini!! Siete curiosi di sapere il perché? Vi spiegheremo la storia solo se venite a cena con noi!!!

Se hai curiosità o domande da farci, scrivici pure:

oppure mandaci una mail a: ilbabbuinoghiotto@gmail.com

Disclaimer & ©Copyright

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti i diritti relativi a foto, testi, immagini e grafica presenti in questo blog, sono esclusiva proprietà di Marco Olivieri e Beatrice Perbellini. In quanto “opera dell’ingegno a carattere creativo”, questo blog è protetto dal diritto d’autore, ai sensi della legge 22/ n. 633. L’eventuale utilizzo dei contenuti dovrà essere espressamente autorizzato dagli autori e dovrà contenere il link di rimando a questo blog.