Il Babbuino Ghiotto
Genitors Gourmet party III 2018
Beatrice & Marco

Beatrice & Marco

Noi siamo Beatrice e Marco amanti della buona cucina, dei viaggi e della vita. Ci trovate a Verona o in giro per il mondo. ​

Scopri chi siamo
Bevi, Esci, Mangia - 08 Settembre 2018

Genitors Gourmet party III 2018

Lo scorso 30 Giugno abbiamo organizzato la nostra grande festa annuale, che ormai tutti conoscete come il Genitors Gourmet Party, perchè organizzata a casa dei miei genitori finché sono in vacanza. 

Dopo il primo anno dal tema Giro del Mondo (raccontato in questo post), per la seconda edizione abbiamo allestito un Giro d’Italia eno-gastronomico ed infine quest’anno abbiamo spaiato le carte, organizzando una sfida carnivori contro vegetariani

Due antipasti, due primi, due secondi proposti nella variante carnivora e vegetariana, con la possibilità di esprimere il proprio voto su ogni categoria. La serata si è conclusa con cupcakescaramelle gommose, marshmallows, cioccolata e super alcolici vari, tra cui il mitico, latte di suocera da 70°.

La novità di quest’anno sono stati i corner relax: uno a tema carnivoro, la fattoria, e l’altro a tema “vegetariano” dal sapore hippie. Il mitico Dj Sam, come sempre, ha pensato alla musica per tutta la serata e quest’anno, per la prima volta, il nostro amico Loris Righettoha documentato con delle splendide fotografie l’evento (visionabili al link indicato in calce).

Il successo di quest’edizione è andato al di la delle nostre aspettative, i partecipanti sono stati tantissimi e la festa è durata fino a notte fonda. Come al solito è stata una faticaccia, ma la soddisfazione è stata grandissima.

Grazie….

Ovviamente non ce l’avremmo fatta senza l’aiuto di tutti gli amici e collaboratori che ci hanno dato una mano: da chi ci ha aiutato con gli allestimenti Nicola, Paola, Cinghio, Pg, Gabri, Dalila, Simone, Elena (al nono mese di gravidanza) e sua mamma, a quelli che ci hanno affiancati nella preparazione dei piatti, Dade, Walter e Tabulè, fino a Nicoletta, suo figlio e la sua fidanzata per la gestione degli ospiti. Un grazie speciale, anche a Christian “Dj Chris”, e Marco “Giaro”, che hanno coinvolto un sacco di amici.

Speriamo che vi siate tutti divertiti quanto ci siamo divertiti noi. Sappiate che stiamo già pensando al tema per l’anno prossimo!

Per rivivere l’evento potete guardare le splendide foto di Loris a questo link

Newsletter Babbuino Ghiotto